sabato, Aprile 20, 2024

Stranger Things 5, Joseph Quinn anticipa il ritorno di Eddie?

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Joseph Quinn, volto di Eddie nella quarta stagione di Stranger Things, potrebbe aver regalato una nuova speranza ai fan che vorrebbero vederlo negli ultimi episodi della serie. 

Dopo l’arrivo nella quarta stagione di Stranger Things, e nonostante quanto accaduto prima della sua conclusione, tanti sono i fan che sperano di rivedere Joseph Quinn nei panni di Eddie nei prossimi episodi della serie Netflix.

Le teorie degli stessi fan sono state commentate anche da Millie Bobby Brown nel corso della scorse settimane mentre, negli ultimi giorni, proprio Quinn potrebbe aver involontariamente lanciato un indizio ai fan parlando dell’inizio delle riprese (Stranger Things 5, la storia cambia dopo la risposta dei fan alla quarta stagione).

Nel corso del Tokyo Comic Con 2022, dove Joseph Quinn ha partecipato insieme a Jamie Campbell Bower, un fan ha chiesto dell’imminente stagione finale di Stranger Things. Questa la risposta dell’attore interprete di Eddie Munson: “Quando iniziamo a girare?”. Le sue parole sono state rapidamente interrotte da Campbell Bower il quale ha dichiarato che gli attori non hanno informazioni in merito ai nuovi episodi poiché tutto è tenuto nascosto.

Dunque, quel “noi” pronunciato da Quinn all’interno della sua domanda potrebbe aver spoilerato il ritorno di Eddie nella quinta e ultima stagione di Stranger Things nonostante lo stesso attore, proprio come i fratelli Duffer, abbia sempre sottolineato che il suo Eddie è morto.

Una popolare teoria dei fan suggerisce che Eddie potrebbe tornare come il braccio destro di Vecna, in una mossa che renderebbe omaggio a un personaggio di Dungeons & Dragons. Per scoprire cosa succederà nella quinta e ultima stagione della serie non resta che attendere l’inizio delle riprese, nella speranza che le foto provenienti dal set, un teaser trailer che arriverà prima o poi, possa rispondere a una delle domande più gettonate tra i fan: Eddie sarà presente negli ultimi episodi della serie?

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie