giovedì, Marzo 28, 2024

Storie vere: ragazzino africano diventa una star del web, grazie a Celine Dion

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

1728Una storia vera nata in uno Stato africano, il Gabon. Uno dei paesi più sviluppati dell’Africa a livello economico e sociale, con importanti mutamenti negli anni a venire.

Da oggi il sogno di un ragazzo è diventato realtà. La sua interpretazione di “The Power of Love” di Celine Dion è pazzesca: lui si chiama Samuel, vive in Gabon, canta con voce d’angelo ma è senza scarpe.

Non può permettersi di studiare ma da sempre la sua passione è la musica.

Il suo video è stato postato su Facebook da un blogger africano, Barack Nyare Mba, che ha molto seguito e che ha precisato di aver ricevuto il filmato da un amico, vicino di casa del giovane.

Da allora il video ha avuto più di un milione di clic e Samuel è stato contattato da diversi produttori musicali, ed anche dalla trasmissione “The voice of France“. A questo punto non ci resta che dire: “in bocca al lupo Samuel”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie