sabato, Aprile 20, 2024

Stefano De Martino ospite al concorso Ragazza We Can Dance

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Riprende il concorso Ragazza We Can Dance. Oggi tappa al Maury’s di Orta di Atella. Ospiti Stefano De Martino e Marianna Rodriguez.

Stefano De Martino ospite al concorso Ragazza We Can DanceDopo la pausa estiva riprende il concorso Ragazza We Can Dance 2017 ideato da Dino e Stefano Piacenti. La sesta tappa si svolgerà oggi nel corso dell’inaugurazione del Maury’s, leader nei prodotti per la casa e famiglia, che apre il primo store in Campania presso il Centro Commerciale FABULAE ad Orta di Atella(CE).

Per l’evento Maury’s ha predisposto un mega programma ricco di sorprese. Oltre al concorso ci saranno ospiti, Guest Star Mariana Rodriguez e Stefano De Martino.
Saranno presenti dalle ore 10.00 del mattino e per l’intera giornata Radio Marte ed i suoi speaker, Gigio Rosa, Dino Piacenti e Gianluca Manzieri con dirette radiofoniche e la presenza delle telecamere di We Can Dance. Per l’occasione i visitarori avranno la facoltà di fare acquisti presso il punto vendita approfittando dei prezzi straordinari.

Stefano De Martino ospite al concorso Ragazza We Can DanceUn grande evento da non perdere assolutamente, una giornata dedicata al divertimento con musica, intrattenimento, offerte commerciali e la presenza di Ragazza We Can Dance.

Una concorso che si rivolge a ragazze di talento con tanta voglia di esprimersi, di confrontarsi. Questa settima edizione e’ alla ricerca di nuovi volti da introdurre nel mondo dello spettacolo, della moda, della televisione. Un tour itinerante in giro per la Campania presentando i siti più belli e valorizzandone le bellezze.
Le concorrenti saranno valutate e votate per la loro bellezza, portamento, dizione e comunicazione.

Per partecipare al concorso e’ giusto ricordare che l’iscrizione è completamente gratuita: basta inviare una email con curriculum e foto all’indirizzo di posta elettronica stefanopiacenti@wecandance.com– oppure telefonare allo 081.58.65.668.

Le Prossime tappe del concorso:

Venerdì 8 Settembre 2017 all’Ecstasy – Valentino di Ischia (tappa organizzata da Vima Clima)
Venerdì 15 Settembre 2017 presso gli spazi esterni dell’azienda B-Rent a Sant’Antimo (Na).
La finalissima del concorso si terrà domenica 5 Novembre 2017 presso la Sala Newton a Citta’ della Scienza – Via Coroglio (Na)

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie