Stasera in tv venerdì 9 settembre: “Attacco al potere 2” su Italia 1

189
Stasera in tv venerdì 9 settembre:

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv venerdì 9 settembre. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv venerdì 9 settembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Advertisement

Benvenuti al sud – 21:20 Canale 5

Rosanero – 21:15 Sky Cinema

12 anni schiavo – 21:00 Iris

Attacco al potere 2 – 21:20 Italia 1

  • Genere: Azione
  • Titolo originale: London Has Fallen
  • Uscita: 2016
  • Nazionalità: Bulgaria – UK – USA
  • Durata: 99′
  • Regista: Babak Najafi
  • Cast: Gerard Butler, Aaron Eckhart, Morgan Freeman

TRAMA

Attacco al potere 2 (London Has Fallen) è un film del 2016 diretto da Babak Najafi.

La pellicola, con protagonisti Gerard Butler, Morgan Freeman e Aaron Eckhart, è il sequel di Attacco al potere – Olympus Has Fallen del 2013.

La pellicola è stata distribuita nelle sale cinematografiche britanniche e italiane il 3 marzo 2016 e in quelle statunitensi il 4 marzo.

In seguito alla morte del Primo ministro britannico, tutti i leader del mondo occidentale si ritrovano a Londra per partecipare ai funerali, che si terranno nella cattedrale di St. Paul. Tra di essi, c’è anche il presidente degli Stati Uniti Asher, accompagnato dall’immancabile Mike Banning, che sta per diventare padre. Le misure di sicurezza sono altissime, ma il giorno del funerale si trasforma in un incubo quando un gruppo di terroristi, travestiti da poliziotti, inizia a fare fuoco sulla folla di civili.

Il Tempio della velocità – 21:20 Rai 2

Sotterrando la mia ex – 21:10 Rai Movie

Piccole labbra – 21:15 Cielo

Tarzan – 21:05 Sky Family

L’arte di vincere – 21:15 Sky Cult