Stasera in tv venerdì 28 ottobre: “Rambo: Last Blood” su Italia 1

0
1006
Stasera in tv venerdì 28 ottobre:

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv venerdì 28 ottobre. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv venerdì 28 ottobre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

First Kill – 21:15 Sky Cinema

Lo straniero senza nome – 21:00 Iris

Rambo: Last Blood – 21:20 Italia 1

  • Genere: Azione
  • Uscita: 2019
  • Nazionalità: Messico – USA
  • Durata: 100′
  • Regista: Adrian Grunberg
  • Cast: Sylvester Stallone, Paz Vega, Sergio Peris-Mencheta

TRAMA

Rambo: Last Blood è un film del 2019 diretto da Adrian Grunberg.

La pellicola è il quinto capitolo della saga cinematografica su John Rambo, iniziata nel 1982 col film Rambo. Il titolo del film è un riferimento al titolo originale dell’adattamento cinematografico del romanzo Primo sangue.

John Rambo vive in Arizona, nel ranch di famiglia, insieme a Maria, domestica e sua amica e la nipote Gabrielle che sta per entrare al college. Entrambe le donne sono di origine messicana e John è perfettamente integrato nella loro comunità per la quale presta spesso aiuto e sostegno. Gabrielle scopre che suo padre è vivo e si trova proprio in Messico e lei, nonostante il divieto di John e Maria, è intenzionata a partire per conoscerlo. Si metterà in pericolo, obbligando lo zio a imbracciare ancora una volta le armi.

Survive the Night – 21:20 Rai 4

La ballerina del Bolshoi – 21:10 Rai Movie

Giovanna la pazza – 21:15 Cielo

Hugo Cabret – 21:00 Sky Family

Elysium – 21:00 Sky Action

Immaturi – Il viaggio – 21:00 Sky Comedy