Stasera in tv

Stasera in tv venerdì 23 febbraio: Super Mario Bros – Il film

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv venerdì 23 febbraio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv venerdì 23 febbraio Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Forrest Gump – 21:00 Iris

Attacco a Mumbai – Una vera storia di coraggio – 21:20 Italia 1

C’era una volta il crimine – 21:20 Rai 2

Castle Falls – 21:20 Rai 4

Sono affari di famiglia – 21:10 Rai Movie

Paris Pigalle – 21:15 Cielo

Super Mario Bros – Il film – 21:00 Sky Family

  • Genere: Animazione
  • Uscita: 2023
  • Nazionalità: USA – Giappone
  • Durata: 92′
  • Regista: Aaron Horvath, Michael Jelenic
  • Cast:

TRAMA

Super Mario Bros. – Il film (The Super Mario Bros. Movie) è un film d’animazione del 2023 diretto da Aaron Horvath e Michael Jelenic, distribuito da Universal Pictures.

Terzo adattamento cinematografico del personaggio, dopo il film live-action del 1993, e il film animato giapponese Super Mario Bros. – Peach-hime kyushutsu dai sakusen! del 1986, il film è basato sul franchise di Mario ed è stato co-prodotto da Illumination e Nintendo.

Mario e Luigi sono due fratelli idraulici italoamericani. Quando Brooklyn si allaga per un guasto i due si avventurano nella rete fognaria e vengono risucchiati da un tubo fino a un regno magico. Nel tragitto sono divisi e mentre Luigi finisce in un tenebroso luogo dominato da tartarughe guerriere e scheletri, Mario arriva invece in un regno magico popolato di adorabili funghetti, con una principessa umana dal misterioso passato. Il regno però è in pericolo e loro devono salvarlo prima che sia troppo tardi.

The Hateful Eight – 21:15 Sky Cult

Articolo pubblicato il: 23 Febbraio 2024 6:00

Raffaele Francesco D'Antonio

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.