Stasera in tv venerdì 21 ottobre: “John Rambo” su Italia 1

0
851
Stasera in tv venerdì 21 ottobre:

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv venerdì 21 ottobre. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv venerdì 21 ottobre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Jiu Jitsu – 21:15 Sky Cinema

Un mondo perfetto – 21:00 Iris

John Rambo – 21:20 Italia 1

  • Genere: Azione
  • Titolo originale: Rambo
  • Uscita: 2008
  • Nazionalità: Germania – USA
  • Durata: 91′
  • Regista: Sylvester Stallone
  • Cast: Sylvester Stallone, Paul Schulze, Julie Benz, Matthew Marsden, Graham McTavish

TRAMA

John Rambo (Rambo) è un film del 2008 diretto e interpretato da Sylvester Stallone. Costituisce il quarto capitolo della saga iniziata nel 1982 con Rambo.

Il film è stato dedicato all’attore Richard Crenna, che nei primi tre film rivestiva il ruolo del colonnello Samuel Trautman ed in questo è presente solo con immagini d’archivio.

John Rambo non è più quello di una volta. Deluso dagli orrori della guerra, guarda al mondo con occhi stanchi e sfiduciati. Si è ritirato in Thailandia e fa di tutto per tenersi lontano dai guai. Un giorno, però, alcuni volontari cristiani, guidati e sostenuti dagli ideali della loro leader, una donna di nome Sarah Miller, gli chiedono aiuto per riuscire a raggiungere la Birmania. Rambo si rifiuta, ma quando il gruppo cadrà nelle mani dell’esercito birmano, cambierà idea e tornerà di nuovo in azione.

Danny The Dog – 21:20 Rai 4

Le ultime 24 ore – 21:10 Rai Movie

La nipote – 21:15 Cielo

Death Race – 21:00 Sky Action

Immaturi – 21:00 Sky Comedy