Stasera in tv venerdì 2 giugno: Buongiorno papà

0
618
Stasera in tv venerdì 2 giugno: Buongiorno papà

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv venerdì 2 giugno. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv venerdì 2 giugno. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Buongiorno papà – 21:20 Canale 5

  • Genere: Commedia
  • Titolo originale: Buongiorno papà
  • Uscita: 2013
  • Nazionalità: Italia
  • Durata: 106′
  • Regista: Edoardo Leo
  • Cast: Raoul Bova, Marco Giallini, Nicole Grimaudo, Edoardo Leo, Antonino Bruschetta, Giorgio Colangeli, Rosabell Laurenti Sellers, Paola Tiziana Cruciani, Mattia Sbragia, Ninni Bruschetta

TRAMA

Buongiorno papà è un film commedia del 2013 diretto da Edoardo Leo. Con Raoul Bova, Rosabell Laurenti Sellers, Edoardo Leo, Marco Giallini e Nicole Grimaudo.

Andrea ha quasi quarant’anni, ma di testa è rimasto a venti. Bello e disinvolto fa carriera e successo in un’agenzia che si occupa di product placement. Vive con il suo amico Paolo e cambia donna ogni sera. Una mattina però alla sua porta suona Layla, una diciassettenne coi capelli viola che dice di essere sua figlia. A prova del fatto solo un diario della madre deceduta, ma certificata subito dopo dal test del DNA a cui si sottopone lo scettico Andrea. A completare il quadro l’arrivo di un nonno molto particolare…

The Twin – L’altro volto del male – 21:15 Sky Cinema

Caccia a Ottobre Rosso – 21:00 Iris

Overdrive – 21:20 Italia 1

Il giorno sbagliato – 21:20 Rai 4

Storia di noi due – 21:10 Rai Movie

Sade – Segui l’istinto – 21:15 Cielo

A un metro da te – 21:00 Sky Family