martedì, Novembre 30, 2021

Stasera in tv venerdì 19 novembre: “Terminator Salvation” su Sky Action

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv venerdì 19 novembre. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv venerdì 19 novembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Scommessa con la morte – 21:00 Iris

Domino – 21:20 Rai 4

Creation – 21:15 Premium Cinema 2

Old Man & the Gun – 21:10 Rai Movie

L’attenzione – 21:15 Cielo

Il richiamo della foresta – 21:00 Sky Family

Bombshell – La voce dello scandalo – 21:15 Sky Cult

Terminator Salvation – 21:00 Sky Action

  • Genere: Fantascienza
  • Titolo originale: Terminator Salvation
  • Uscita: 2009
  • Nazionalità: Germania – Italia – Regno Unito – USA
  • Durata: 115′
  • Regista: Mcg
  • Cast: Christian Bale, Moon Bloodgood, Common, Terry Crews, Roland Kickinger, Chris Ashworth, Anton Yelchin, Sam Worthington, Bryce Dallas Howard

TRAMA

Terminator Salvation è un film del 2009 diretto da McG. Quarto capitolo della saga fantascientifica di Terminator, ha come protagonisti Christian Bale e Sam Worthington. Distaccandosi dai film precedenti (ambientati tra il 1984 e il 2004 e aventi il viaggio nel tempo come elemento chiave della trama), Terminator Salvation è un film post apocalittico ambientato nel 2018 e concentrato sulla guerra tra la rete di macchine Skynet e l’umanità, mentre i militari rimasti nel mondo si sono organizzati per formare la Resistenza per combattere contro le macchine assassine di Skynet. Bale interpreta John Connor, combattente della Resistenza e personaggio centrale del franchise, mentre Worthington interpreta il cyborg Marcus Wright. Anton Yelchin interpreta un giovane Kyle Reese, un personaggio introdotto per la prima volta in Terminator, e il film descrive le origini del Terminator T-800.

Dopo una travagliata pre-produzione, con The Halcyon Company che acquistò i diritti del franchise da Andrew G. Vajna e Mario Kassar e diversi sceneggiatori al lavoro sullo script, le riprese iniziarono nel maggio del 2008 nel Nuovo Messico e durarono 77 giorni. Terminator Salvation fu proiettato in anteprima a Hollywood il 14 maggio 2009 e distribuito negli Stati Uniti una settimana dopo dalla Warner Bros. Il film incassò oltre 371 milioni di dollari in tutto il mondo e ricevette recensioni contrastanti.

Quarto capitolo della saga che vede protagonista John Connor, spalleggiato da un cyborg in grado di provare emozioni e sentimenti umani. Nella lotta tra uomo e macchina, Connor è l’unico in grado di capeggiare la Resistenza e difendere la popolazione. Nel 2018, attacca Skynet, il network di intelligenze artificiali a capo dell’esercito di Terminator che vuole distruggere la Terra. A dargli una mano ci sarà Marcus Right, uomo dal passato misterioso che ricorda solo di essere stato nel braccio della morte sul punto di venire giustiziato.

Mio cugino Vincenzo – 21:00 Sky Comedy

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -spot_imgspot_imgspot_img

Ultime Notizie