Stasera in tv venerdì 18 marzo: “John Wick – Capitolo 2” su Italia 1

0
611
Stasera in tv venerdì 10 novembre: John Wick - Capitolo 2

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv venerdì 18 marzo. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv venerdì 18 marzo. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

La recluta – 21:00 Iris

John Wick – Capitolo 2 – 21:20 Italia 1

  • Genere: Thriller
  • Titolo originale: John Wick: Chapter 2
  • Uscita: 2017
  • Nazionalità: Hong Kong – USA
  • Durata: 122′
  • Regista: Chad Stahelski
  • Cast: Keanu Reeves, Riccardo Scamarcio, Ian McShane

TRAMA

John Wick – Capitolo 2 (John Wick: Chapter 2) è un film del 2017 diretto da Chad Stahelski, scritto da Derek Kolstad ed interpretato da Keanu Reeves, Riccardo Scamarcio, Ian McShane, Ruby Rose e Common. È il sequel della pellicola John Wick del 2014.

Il film è stato distribuito negli Stati Uniti dalla Summit Entertainment il 10 febbraio 2017, mentre in Italia per il 16 marzo dello stesso anno.

Dopo essere riuscito a vendicare il torto subito e a recuperare la sua amata Mustang nera del 69′ dalla mafia russa di New York, il killer professionista John Wick non riesce proprio ad uscire dal giro, stavolta a trascinarlo di nuovo dentro è Santino D’Antonio: un boss italiano che gli commissiona l’omicidio della sorella Gianna per assicurarsi il controllo di un’organizzazione malavitosa di respiro internazionale. Wick è costretto a partire per Roma e confrontarsi con alcuni degli assassini più spietati del globo.

Windtalkers – 21:10 Rai Movie

Cugini carnali – 21:15 Cielo

Pokemon Detective Pikachu – 21:00 Sky Family

American Hustle – L’apparenza inganna – 21:15 Sky Cult

Robin Hood – L’origine della leggenda – 21:00 Sky Action

Nati stanchi – 21:00 Sky Comedy