Stasera in tv venerdì 17 marzo: Hotel Transylvania

0
672
Stasera in tv venerdì 17 marzo: Hotel Transylvania

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv venerdì 17 marzo. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv venerdì 17 marzo. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Superman Returns – 21:15 Sky Cinema

Il Padrino – Parte II – 21:00 Iris

Jack Reacher – Punto di non ritorno – 21:20 Italia 1

Un conto da regolare – 21:20 Rai 4

E poi c’è Katherine – 21:10 Rai Movie

L’amante inglese – 21:15 Cielo

Hotel Transylvania – 21:00 Sky Family

  • Genere: Animazione
  • Titolo originale: Hotel Transylvania
  • Uscita: 2012
  • Nazionalità: USA
  • Durata: 91′
  • Regista: Genndy Tartakovsky
  • Cast:

TRAMA

Hotel Transylvania è un film d’animazione del 2012 diretto da Genndy Tartakovsky, al suo debutto alla regia cinematografica.

La pellicola vede nel cast vocale la presenza di Adam Sandler, Andy Samberg, Selena Gomez, Kevin James, Fran Drescher, Steve Buscemi, Molly Shannon, David Spade e Cee Lo Green. Il film, prodotto dalla Sony Pictures Animation per la Columbia Pictures, è girato con l’uso della computer grafica ed è stato distribuito anche in 3D.

Benvenuti all’Hotel Transylvania, il sontuoso resort a cinque stelle di Dracula dove i mostri e le loro rispettive famiglie possono divertirsi, liberi di essere sé stessi, senza alcuna presenza umana nei paraggi. Durante uno speciale fine settimana, Dracula invita alcuni dei mostri più famosi del mondo a celebrare insieme il 118mo compleanno della figlia Mavis. Tra questi, Frankenstein e consorte, la Mummia, l’Uomo Invisibile, una famiglia di lupi mannari, e tanti altri. Ma quando all’albergo arriva un ragazzo…

Smetto quando voglio Masterclass – 21:00 Sky Comedy