Stasera in tv venerdì 14 giugno: Harry Potter e la camera dei segreti

0
641
Stasera in tv venerdì 14 giugno: Harry Potter e la camera dei segreti

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv venerdì 14 giugno. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv venerdì 14 giugno. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

We Are Marshall – 21:15 Sky Cinema

Big Eyes – 21:00 Iris

Ti presento i miei – 21:20 Italia 1

La baia del silenzio – 21:20 Rai 4

Sette anni in Tibet – 21:10 Rai Movie

Molto amate – 21:15 Cielo

Harry Potter e la camera dei segreti – 21:00 Sky Family

  • Genere: Fantasy
  • Titolo originale: Harry Potter and the Chamber of Secrets
  • Uscita: 2002
  • Nazionalità: USA
  • Durata: 161′
  • Regista: Chris Columbus
  • Cast: Daniel Radcliffe, Tom Felton, Alan Rickman, Rupert Grint, Emma Watson, Richard Griffiths

TRAMA

Harry Potter e la camera dei segreti (Harry Potter and the Chamber of Secrets) è un film fantasy del 2002 diretto da Chris Columbus e distribuito dalla Warner Bros., basato sull’omonimo romanzo del 1998 di J. K. Rowling. Secondo capitolo della serie di film di Harry Potter, è stato scritto da Steve Kloves e prodotto da David Heyman. Il film vede la partecipazione di Daniel Radcliffe nei panni di Harry Potter, con Rupert Grint e Emma Watson che interpretano rispettivamente i suoi migliori amici, Ron Weasley ed Hermione Granger. La storia segue il secondo anno di Harry alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, dove l’erede di Salazar Serpeverde apre la camera dei segreti liberando un mostro che pietrifica gli studenti della scuola. Il film costituisce il sequel di Harry Potter e la pietra filosofale (2001).

Harry Potter sta trascorrendo noiose vacanze estive presso gli zii, senza poter nemmeno ricevere un messaggio dagli amici Ron e Hermione. La colpa è di Dobby, elfo domestico, che ha intercettato la posta per impedirgli di tornare alla Scuola di Magia, dove è in atto un complotto che potrebbe costargli la vita. Ma Harry, non ascolta i consigli di Dobby e, a bordo della sua macchina volante, si reca col suo amico Ron, a Hogwarts. L’arrivo all’accademia coincide in effetti con una serie di strani e paurosi fenomeni.

Mon Crime – La Colpevole Sono Io – 21:15 Sky Cult

Pelham 1 2 3 – Ostaggi in metropolitana – 21:00 Sky Action