Stasera in tv venerdì 14 gennaio: “Outcast – L’ultimo templare” su Rai 4

0
538
Stasera in tv venerdì 14 gennaio:

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv venerdì 14 gennaio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv venerdì 14 gennaio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Vault – 21:25 Rai 1

Gran Torino – 21:00 Iris

I Mercenari 3 – 21:20 Italia 1

Outcast – L’ultimo templare – 21:20 Rai 4

  • Genere: Azione
  • Titolo originale: Outcast
  • Uscita: 2014
  • Nazionalità: Canada – Cina – Francia – USA
  • Durata: 99′
  • Regista: Nick Powell
  • Cast: Nicolas Cage, Hayden Christensen, Alexandre Bailly

TRAMA

Outcast – L’ultimo templare (Outcast) è un film del 2014 diretto da Nick Powell, stuntman al suo esordio dietro la macchina da presa.

Le riprese del film iniziano nel settembre 2013 e si svolgono interamente in Cina, tra le città di Pechino, Baoding e nella provincia dello Yunnan.

Quando il giovane erede del trono Imperiale della Cina, l’adolescente Ching, diventa il bersaglio del geloso fratello che vuole eliminarlo per garantirsi la successione, il ragazzo e la sorella Liu fuggono dal palazzo reale. Inseguiti e arrestati dalle “guardie nere” del principe usurpatore, verranno liberati dal giovane cavaliere templare e reduce dalle Crociate, Jacob. Con l’aiuto di quest’ultimo e quello del suo mentore, il crociato-bandito Gallain, il giovane principe Shing potrà finalmente salire al trono.

Autumn in New York – 21:10 Rai Movie

La camera azzurra – 21:15 Cielo

Viaggio al centro della terra – 21:00 Sky Family

Scialla! (Stai sereno) – 21:15 Sky Cult

Il primo cavaliere – 21:00 Sky Action