giovedì, Aprile 25, 2024

Stasera in tv venerdì 1° ottobre: “Rambo 3” su Italia 1

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv venerdì 1° ottobre. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv venerdì 1° ottobre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

La preda perfetta – 21:15 Sky Cinema

Hereafter – 21:00 Iris

Rambo 3 – 21:20 Italia 1

  • Genere: Azione
  • Titolo originale: Rambo III
  • Uscita: 1988
  • Nazionalità: Stati Uniti
  • Durata: 106′
  • Regista: Peter McDonald
  • Cast: Sylvester Stallone, Richard Crenna, Marc De Jonge

TRAMA

Rambo III è un film del 1988 diretto da Peter MacDonald, interpretato da Sylvester Stallone. È la terza pellicola della saga dedicata al reduce John Rambo ed è dedicato al “valoroso popolo afghano“.

Le scene sono state riprese dal 30 agosto al 22 dicembre 1987. Il film vanta molti set sontuosi ed è stato girato in vari continenti. L’inizio è stato girato in Thailandia, fra Bangkok ed il monastero buddista di Chiang Mai. Il resto del film, in particolare gli esterni, sono stati girati a: Peshawar in Pakistan; in Israele fra Tel Aviv, Eilat e Jaffa; negli Stati Uniti, nell’Imperial County in California e fra la Fort Yuma Indian Reservation e la Yuma Territorial Prison State Park, Arizona.

Il budget del film fu di 65 milioni di dollari.

L’ex commando americano John Rambo si è trasferito in un convento buddista dove spera di trovare la pace interiore. Qui viene raggiunto dalla notizie che il suo ex-colonnello Sam Trautman è stato catturato, nel corso di una missione di spionaggio, dalla truppe sovietiche in Afghanistan. Rambo torna finalmente all’azione. Schierandosi al fianco dei partigiani afghani, con l’aiuto di alcuni ribelli, riesce a raggiungere il forte dove Trautman è tenuto prigioniero e sottoposto a terribili torture…

Look Away – Lo sguardo del Male – 21:20 Rai 4

La Teoria Del Tutto – 21:15 Premium Cinema 2

Cosa dirà la gente – 21:10 Rai Movie

L’amante inglese – 21:15 Cielo

Garage Sale Mystery 15: Omicidio in re minore – 21:10 Paramount Channel

Harry Potter e l’Ordine della Fenice – 21:00 Sky Family

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie