Stasera in tv venerdì 1° luglio: “Brick Mansions” su Italia 1

0
1042
Stasera in tv venerdì 1° luglio:

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv venerdì 1° luglio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv venerdì 1° luglio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Davide e Golia – 21:00 Sky Family

Argo – 21:00 Iris

Brick Mansions – 21:20 Italia 1

  • Genere: Drammatico
  • Titolo originale: Brick Mansions
  • Uscita: 2014
  • Nazionalità: Canada – Francia
  • Durata: 98′
  • Regista: Camille Delamarre
  • Cast: Paul Walker, Rza, David Belle, Robert Maillet, Carlo Rota, Kwasi Songui, Andreas Apergis

TRAMA

Brick Mansions è un film del 2014 diretto da Camille Delamarre.

Si tratta del remake del film del 2004 Banlieue 13 diretto da Pierre Morel e prodotto come questo da Luc Besson. Inoltre il film rappresenta una delle ultime produzioni a cui ha preso parte Paul Walker, deceduto a soli 40 anni nel novembre 2013.

Damien Collier è un poliziotto sotto copertura, che ogni giorno rischia la vita nella città di Detroit, sempre più in mano ai criminali. Per cercare di arginare la pericolosa situazione, la polizia ha costruito delle mura, in modo da contenere all’interno i delinquenti e proteggere in qualche modo il resto della città. Damien vive in quest’area, conosciuta come il ghetto di Brick Mansions, ed è qui che incontra Lino, il quale cerca di fare il possibile per condurre una vita onesta ma…

Escape Plan 2 – Ritorno all’inferno – 21:20 Rai 4

Mister Felicità – 21:10 Rai Movie

Desideria: La vita interiore – 21:15 Cielo

Wonder – 21:00 Sky Family

La finestra di fronte – 21:15 Sky Cult