martedì, Aprile 23, 2024

Stasera in tv sabato 9 ottobre: “Stanlio & Ollio” su Rai 1

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv sabato 9 ottobre. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv sabato 9 ottobre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Stanlio & Ollio – 21:25 Rai 1

  • Genere: Biografico
  • Titolo originale: Stan & Ollie
  • Uscita: 2018
  • Nazionalità: Canada – UK – USA
  • Durata: 98′
  • Regista: Jon S. Baird
  • Cast: Steve Coogan, John C. Reilly, Shirley Henderson

TRAMA

La pellicola, adattamento cinematografico del libro Laurel & Hardy – The British Tours di ‘A.J.’ Marriot, narra le vicende del celebre duo comico Stanlio e Ollio, interpretati rispettivamente da Steve Coogan e John C. Reilly, alle prese col loro tour del 1953.

Il primo trailer in lingua originale del film è stato diffuso il 18 settembre 2018 mentre quello italiano è stato pubblicato il 28 marzo 2019.

Nel 1953, ormai lontani gli anni d`oro, Stan Laurel e Oliver Hardy, il duo comico più famoso al mondo, invecchiati e con problemi di salute, partono per una tournée teatrale in Inghilterra. I due artisti hanno però ancora la capacità di divertirsi sul palco e di saper intrattenere gli spettatori che, alla fine, premiano il loro lavoro. Il viaggio nel Regno Unito costituirà una grande occasione per rinsaldare la loro amicizia, messa a dura prova dal peggiorare della salute di Oliver…

Lovely Boy – 21:15 Sky Cinema

Inconceivable – 21:00 Iris

Paddington 2 – 21:20 Italia 1

A Bluebird in My Heart – 21:20 Rai 4

Giovani si diventa – 21:15 Premium Cinema 2

L’altra metà della storia – 21:10 Rai Movie

Agente 007 – Thunderball: Operazione tuono – 21:25 Rete

Messe nere per le vergini svedesi – 21:15 Cielo

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie