Stasera in tv

Stasera in tv sabato 30 settembre: Rocky III

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv sabato 30 settembre. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv sabato 30 settembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

La dura verità – 21:15 Sky Cinema

In Trappola – Don’T Get Out – 21:00 Iris

L’era glaciale 3 – L’alba dei dinosauri – 21:20 Italia 1

Calibro 9 – 21:20 Rai 4

Aspirante vedovo – 21:10 Rai Movie

Rocky III – 21:25 Rete 4

  • Genere: Drammatico
  • Titolo originale: Rocky III
  • Uscita: 1982
  • Nazionalità: USA
  • Durata: 99′
  • Regista: Sylvester Stallone
  • Cast: Sylvester Stallone, Talia Shire, Burgess Meredith, Mr. T

TRAMA

Rocky III è un film del 1982 scritto, diretto e interpretato da Sylvester Stallone. È il secondo sequel del fortunato Rocky del 1976 ed è anch’esso prodotto da Robert Chartoff e Irwin Winkler.

La canzone Eye of the Tiger dei Survivor presente nella colonna sonora ha avuto un grande successo e nel 1983 ha collezionato due nomination ai premi Oscar e ai Golden Globe.

Il franchise prosegue con Rocky IV del 1985.

Ritroviamo i personaggi dove li avevamo lasciati nel secondo episodio, alla fine del quale Rocky era diventato campione dei pesi massimi battendo Apollo Creed. Inizia però a rammollirsi nel mondo dello spettacolo, finché una giovane promessa del puglilato non lo sconfigge. In più, deve superare la morte del suo manager, che lo ha molto provato psicologicamente. Inizia quindi l’ennesima sfida per il celebre pugile: a risollevarsi lo aiuterà allendanolo proprio Apollo Creed, diventato nel frattempo suo grande amico.

Due maschi per Alexa – 21:15 Cielo

A spasso col panda – Missione bebé – 21:00 Sky Family

Articolo pubblicato il: 30 Settembre 2023 6:00

Raffaele Francesco D'Antonio

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.