Stasera in tv sabato 22 gennaio: “Cattivissimo me 2” su Italia 1

0
559
Stasera in tv sabato 22 gennaio:

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv sabato 22 gennaio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv sabato 22 gennaio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

The Game – Nessuna regola – 21:00 Iris

Cattivissimo me 2 – 21:20 Italia 1

  • Genere: Animazione
  • Titolo originale: Despicable Me 2
  • Uscita: 2013
  • Nazionalità: USA
  • Durata: 98′
  • Regista: Pierre Coffin, Chris Renaud

Cast: Arisa, Steve Coogan, Steve Carell, Kristen Wiig, Max Giusti, Russell Brand, Neri Marcorè, Benjamin Bratt, Ken Jeong

TRAMA

Cattivissimo me 2 (Despicable Me 2) è un film d’animazione del 2013 diretto da Pierre Coffin e Chris Renaud e con protagonisti del cast vocale Steve Carell, Kristen Wiig, Benjamin Bratt e Miranda Cosgrove. Il film, prodotto dalla Illumination Entertainment, è il sequel del film del 2010 Cattivissimo me.

Cattivissimo me 2 ha ricevuto due candidature ai Premi Oscar 2014, una per il miglior film d’animazione e una per la miglior canzone (Happy). È stato il secondo film d’animazione con maggior incasso del 2013 e il film più lucroso nei 101 anni di storia della Universal Pictures, che ha distribuito questo film.

Ormai Gru non è più il supercattivone di un tempo: le sue tre figlie adottive, Agnes, Edith e Margot, lo hanno cambiato e lui si dedica solo a fare il papà e preparare marmellate e gelatine. Un giorno, però, la Lega Anti Cattivi bussa alla sua porta: dal laboratorio è scomparso un siero che trasforma gli esseri viventi in mostri. Solo un ex cattivo come Gru può arginare la situazione. Anche se all’inizio è un po’ titubante, a Gru l’azione manca e, dopo qualche rimostranza, accetta di collaborare.

Miss Bala – Sola contro tutti – 21:20 Rai 4

A United Kingdom: L’amore che ha cambiato la storia – 21:10 Rai Movie

Storia di una ladra di libri – 21:25 Rete 4

La iena – 21:15 Cielo

I misteri di Shadow Island – Matrimonio senza lo sposo – 21:10 Paramount Channel

Al lupo al lupo falso allarme! – 21:00 Sky Family

Hugo Cabret  – 21:15 Sky Cult