giovedì, Aprile 25, 2024

Stasera in tv sabato 20 novembre: “Agente 007 – Moonraker: Operazione Spazio” su Rete 4

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv sabato 20 novembre. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv sabato 20 novembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Mistero a Crooked House – 21:15 Sky Cinema

Paura – 21:00 Iris

American Assassin – 21:20 Rai 4

Amore & altri rimedi – 21:15 Premium Cinema 2

Dalida – 21:10 Rai Movie

Agente 007 – Moonraker: Operazione Spazio – 21:25 Rete 4

  • Genere: Azione
  • Titolo originale: Moonraker
  • Uscita: 1979
  • Nazionalità: Francia – Regno Unito
  • Durata: 127′
  • Regista: Lewis Gilbert
  • Cast: Roger Moore, Lois Chiles, Michel Lonsdale, Richard Kiel

TRAMA

Moonraker – Operazione spazio (Moonraker) è un film del 1979 diretto da Lewis Gilbert. È la quarta pellicola dedicata a James Bond interpretata dall’attore inglese Roger Moore.

Il film incassò quasi il doppio del precedente La spia che mi amava (1977) e ha detenuto il record di incassi tra quelli della serie almeno fino al 1995, all’uscita di GoldenEye.

Derek Meddings, supervisore agli effetti speciali del film, grazie ai suoi modellini, ottiene una candidatura per i migliori effetti speciali, risultando il film più spettacolare della serie 007 realizzato fino ad allora.

Ennesimo capitolo della saga dedicata all’agente dei servizi segreti 007, a cui dà il volto Roger Moore. Stavolta, James Bond è alle prese con la sparizione di uno Space Shuttle, appartenente al miliardario Hugo Drax. Andando avanti con le indagini, 007 scoprirà che Drax è uno psicopatico megalomane con l’intenzione di sterminare l’umanità tramite un gas nervino e creare una razza perfetta, appositamente selezionata da lui.

Una ragazza piuttosto complicata – 21:15 Cielo

Dog and Pony Show – 21:10 Paramount Channel

Vampiretto – 21:00 Sky Family

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie