Stasera in tv sabato 16 aprile: “Venom: La furia di Carnage” su Sky Cinema

0
506
Stasera in tv sabato 16 aprile:

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv sabato 16 aprile. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv sabato 16 aprile. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Venom: La furia di Carnage – 21:15 Sky Cinema

  • Genere: Fantasy
  • Titolo originale: Venom: Let There Be Carnage
  • Uscita: 2021
  • Nazionalità: USA
  • Durata: 90′
  • Regista: Andy Serkis
  • Cast: Tom Hardy, Woody Harrelson

TRAMA

Venom – La furia di Carnage (Venom: Let There Be Carnage) è un film del 2021 diretto da Andy Serkis.

Il film, seconda pellicola del Sony’s Spider-Man Universe, è il sequel di Venom (2018), con Tom Hardy che interpreta Eddie Brock/Venom insieme a Michelle Williams, Naomie Harris, Reid Scott, Stephen Graham e Woody Harrelson. Nel film, Brock lotta per adattarsi alla vita come ospite del simbionte alieno Venom, mentre il serial killer Cletus Kasady (Harrelson) fugge dalla prigione dopo essere diventato l’ospite di Carnage, il caotico figlio di Venom.

Dopo l’uscita di Spider-Man: No Way Home (2021), il film entra a fare parte di un universo parallelo del Marvel Cinematic Universe.

La convivenza tra Eddie Brock e Venom, costretti a condividere lo stesso corpo, comincia a sgretolarsi. Sia Venom sia Eddie dovranno capire se realmente, hanno bisogno l’uno dell’altro. Una risposta arriverà dalla comparsa in scena di Cletus, personaggio segnato da un’infanzia da subito segnata da vari omicidi. Quando Eddie lo va a intervistare per l’ultima volta prima di una condanna a morte, Cletus riesce a provocarlo e a farlo avvicinare, tanto da morderlo, dando così vita a un nuovo spaventoso simbionte: Carnage.

Ransom – Il riscatto – 21:00 Iris

Risorto – 21:20 Rai 2

Cold blood – 21:20 Rai 4

Il segreto di una famiglia – 21:10 Rai Movie

Il re dei re – 21:25 Rete 4

La signora del gioco – 21:15 Cielo

Baby Boss 2 – Affari di famiglia – 21:00 Sky Family

Il giovane favoloso – 21:15 Sky Cult