Stasera in tv sabato 14 maggio: “L’era glaciale 4 – Continenti alla deriva” su Italia 1

0
605
Stasera in tv sabato 7 ottobre: L'era glaciale 4

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv sabato 14 maggio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv sabato 14 maggio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Amici come prima – 21:20 Canale 5

(Im)perfetti criminali – 21:15 Sky Cinema

Presunto innocente – 21:00 Iris

L’era glaciale 4 – Continenti alla deriva – 21:20 Italia 1

  • Genere: Animazione
  • Titolo originale: Ice Age: Continental Drift
  • Uscita: 2012
  • Nazionalità: USA
  • Durata: 88′
  • Regista: Steve Martino, Mike Thurmeier
  • Cast:

TRAMA

L’era glaciale 4 – Continenti alla deriva (Ice Age: Continental Drift) è un film d’animazione del 2012, diretto da Steve Martino e Mike Thurmeier. Prodotto dalla 20th Century Animation in collaborazione con la Blue Sky Studios, si tratta del quarto capitolo della famosa serie cinematografica L’era glaciale.

Il film è uscito negli Stati Uniti il ​​13 luglio 2012. Nonostante abbia ricevuto recensioni contrastanti dalla critica, ha incassato 877,2 milioni di dollari in tutto il mondo, diventando così il quinto film di maggior incasso del 2012 e il film d’animazione con il maggior incasso del 2012.

Iniziata nella lontana notte dei tempi, la caccia all’irraggiungibile ghianda da parte di Scrat, ha delle pesanti conseguenze su tutto il mondo. Sid, Manny e Diego, con la compagnia folle di “nonnina”, si ritrovano su un iceberg di fortuna che li conduce in una pericolosa avventura in mezzo all’oceano, un luogo per loro inesplorato e abitato da strane creature e spietati pirati. Anche il povero Scrat vaga per l’oceano su una piccola lastra di ghiaccio, ma quando tutto sembra perduto, grazie al trio di amici, si salva.

The Bouncer – L’infiltrato – 21:20 Rai 4

Magnolia – 21:10 Rai Movie

Don Camillo e l’onorevole Peppone – 21:20 Rete 4

Malizia erotica – 21:15 Cielo

Aiuto, ho ristretto la prof! – 21:00 Sky Family