Stasera in tv sabato 14 gennaio: “Cattivissimo Me 3”

0
757
Stasera in tv sabato 14 gennaio:

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv sabato 14 gennaio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv sabato 14 gennaio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

I delitti del BarLume – Indovina chi? – 21:15 Sky Cinema

L’amore criminale – 21:00 Iris

Cattivissimo Me 3 – 21:20 Italia 1

  • Genere: Animazione
  • Uscita: 2017
  • Regista:
  • Cast:

TRAMA

Cattivissimo me 3 (Despicable Me 3) è un film d’animazione del 2017 diretto da Pierre Coffin, Kyle Balda ed Eric Guillon. È il terzo capitolo della saga di cui fanno parte Cattivissimo meCattivissimo me 2 e lo spin-off/prequel del 2015 Minions.

Nel cast vocale originale Steve Carell, Kristen Wiig, Pierre Coffin, Miranda Cosgrove e Dana Gaier riprendono i loro ruoli dai film precedenti mentre Elsie Fisher è stata sostituita da Nev Scharrel per il ruolo di Agnes.

L’ex cattivissimo Gru ha abbandonato le passate malvagità per una vita serena con le figlie acquisite Margo, Edith e Agnes e la moglie Lucy, che a sua volta sta cercando di diventare una buona madre. Gru e Lucy sono agenti speciali della Lega Anti Cattivi, ma falliscono nella cattura del perfido Balthazar Bratt, bambino prodigio negli anni ’80 caduto nel dimenticatoio, e vengono licenziati. A complicare le cose arriva un gemello che Gru non sapeva di avere. Le sfide questa volta saranno a colpi di musica anni ’80.

Derailed – Attrazione letale – 21:20 Rai 4

Benvenuto Presidente! – 21:10 Rai Movie

Ore 15:17 – Attacco al treno – 21:25 Rete 4

Spogliando Valeria – 21:15 Cielo

Christmas Trade – Uno scambio per Natale – 21:00 Sky Family

Erin Brockovich – Forte come la verità – 21:15 Sky Cult