giovedì, Marzo 28, 2024

Stasera in tv sabato 13 novembre: “Animali fantastici – I crimini di Grindelwald” su Sky Family

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv sabato 13 novembre. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv sabato 13 novembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Animali fantastici – I crimini di Grindelwald – 21:15 Sky Cinema

  • Genere: Avventura
  • Uscita: 2018
  • Regista: D. Yates
  • Cast: E. Redmayne, J. Depp

TRAMA

Animali fantastici – I crimini di Grindelwald (Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald) è un film del 2018 diretto da David Yates.

La pellicola è il secondo episodio della serie Animali fantastici, spin-off e prequel della serie cinematografica di Harry Potter, ispirata all’omonimo libro di J. K. Rowling, qui anche sceneggiatrice. Il film ruota attorno alle vicende di Newt Scamander e Albus Silente che cercano di ostacolare il mago oscuro Gellert Grindelwald.

New York, 1927. Il perfido e potente Mago Oscuro Grindelwald, dopo pochi mesi dalla cattura da parte del MACUSA, riesce a fuggire e ha già un piano diabolico: riunire tutti i suoi seguaci, cercando adepti anche tra coloro che non approvano i metodi repressivi e violenti del Ministero della Magia. In particolare deve trovare Credence, l’Obscuriale miracolosamente scampato alla morte che tutti stanno cercando. Anche Newt Scamander, per conto di Albus Silente , il Ministero e l’Auror Tina sono sulle sue tracce..

Sleepers – 21:00 Iris

First Kill – 21:20 Rai 4

Magic Mike XXL – 21:15 Premium Cinema 2

Il gioco delle coppie – 21:10 Rai Movie

Agente 007 – La spia che mi amava – 21:25 Rete 4

Il miele del diavolo – 21:15 Cielo

Luce dei miei occhi – 21:10 Paramount Channel

I primitivi – 21:00 Sky Family

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie