giovedì, Aprile 25, 2024

Stasera in tv sabato 11 dicembre: “Il Grinch” su Italia 1

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv sabato 11 dicembre. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv sabato 11 dicembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Rapimento e riscatto – 21:00 Iris

Il Grinch – 21:20 Italia 1

  • Genere: Animazione
  • Titolo originale: The Grinch
  • Uscita: 2018
  • Nazionalità: Francia – Giappone – Ucraina
  • Durata: 85′
  • Regista: Yarrow Cheney, Scott Mosier
  • Cast:

TRAMA

Il Grinch (The Grinch) è un film d’animazione del 2018 diretto da Yarrow Cheney e Scott Mosier.

Basato sull’omonimo racconto del 1957 scritto dal Dr. Seuss, la pellicola è prodotta dalla Illumination Entertainment e vede Benedict Cumberbatch come voce del protagonista nella versione originale e Alessandro Gassman nella versione italiana. È stato distribuito negli Stati Uniti il 9 novembre 2018, mentre nelle sale italiane è uscito il 29 novembre 2018. Esso è distribuito dalla Universal Pictures, anche in RealD 3D e IMAX 3D.

Dentro una grotta profonda e confortevole sopra la città di ‘Chissarà’, vive il verde, peloso e solitario Grinch col suo cane Max. Il Grinch detesta il Natale, ne odia ogni cosa: le riunioni di famiglia, lo spirito allegro e cordiale e soprattutto i canti. L’ha sopportato per cinquantatré lunghi anni, ma ora non ce la fa più e prende una decisione radicale: ruberà il Natale ai ‘ChiNonSo’. Nottetempo, porterà loro via tutti i regali, gli addobbi, la felicità, forse così smetteranno di cantare…

5 è il numero perfetto – 21:20 Rai 4

Le Regole Del Gioco – 21:15 Premium Cinema 2

Professore per amore – 21:10 Rai Movie

007 – Bersaglio mobile – 21:25 Rete 4

Delizia – 21:15 Cielo

Un San Valentino molto speciale – 21:10 Paramount Channel

Turbo – 21:00 Sky Family

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie