giovedì, Aprile 25, 2024

Stasera in tv sabato 10 dicembre: “Nessuno mi può giudicare” su Rai Movie

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv sabato 10 dicembre. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv sabato 10 dicembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Child 44 – Il bambino n. 44 – 21:15 Sky Cinema

La giusta causa – 21:00 Iris

Pets – Vita da animali – 21:20 Italia 1

Il genio della truffa – 21:20 Rai 4

Nessuno mi può giudicare – 21:10 Rai Movie

  • Genere: Commedia
  • Titolo originale: Nessuno mi può giudicare
  • Uscita: 2011
  • Nazionalità: Italia
  • Durata: 95′
  • Regista: Massimiliano Bruno
  • Cast: Paola Cortellesi, Raoul Bova, Rocco Papaleo, Anna Foglietta, Caterina Guzzanti, Dario Cassini, Massimiliano Bruno, Giovanni Bruno, Hassani Shapi, Valerio Aprea, Lucia Ocone, Awa Ly, Pietro De Silva, Maurizio Lops, Massimiliano Delgado

TRAMA

Nessuno mi può giudicare è un film del 2011 diretto da Massimiliano Bruno, con Paola Cortellesi, Raoul Bova e Rocco Papaleo.

Ha vinto a sorpresa il Nastro d’argento alla migliore commedia battendo i due campioni d’incasso stagionali Benvenuti al Sud e Che bella giornata.

Tra gli altri attori vi sono Anna Foglietta, Caterina Guzzanti, Massimiliano Bruno e Giovanni Bruno nella sua prima apparizione cinematografica.

Il film, che segna l’esordio da regista di Massimiliano Bruno, incassa complessivamente 7 942 000 euro.

Alice ha 35 anni, un marito imprenditore e un figlio, Filippo, di 9 anni. Donna superficiale, antipatica e classista, vive in una bella villetta di Roma nord che gestisce con tre domestici extra-comunitari. La sua è un’esistenza dorata, senza alcun problema. Tutto ciò fino alla morte di suo marito. Alice, infatti, eredita un grosso debito da saldare e rimane sul lastrico. Sarà quindi costretta ad abbandonare la sua casa e i suoi agi per trasferirsi in periferia, ma soprattutto dovrà trovare un modo per guadagnare nel più breve tempo possibile il denaro necessario a garantire a se stessa e a Filippo un tenore di vita adeguato al precedente…

Senza scrupoli – 21:15 Cielo

Il ragazzo della porta accanto – 21:25 Rete 4

Baby Boss 2 – Affari di famiglia – 21:00 Sky Family

Rumba Therapy – 21:15 Sky Cult

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie