Stasera in tv

Stasera in tv mercoledì 9 novembre: “Cena con delitto – Knives Out” su Rai 1

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv mercoledì 9 novembre. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv mercoledì 9 novembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Cena con delitto – Knives Out – 21:25 Rai 1

  • Genere: Commedia
  • Titolo originale: Knives Out
  • Uscita: 2019
  • Durata: 130′
  • Regista: Rian Johnson
  • Cast: Daniel Craig, Chris Evans, Jamie Lee Curtis

TRAMA

Cena con delitto – Knives Out (Knives Out) è un film giallo del 2019 scritto e diretto da Rian Johnson.

Descritto come un moderno giallo deduttivo, il film è composto da un cast corale che comprende Daniel Craig, Chris Evans, Ana de Armas, Jamie Lee Curtis, Toni Collette, Don Johnson, Michael Shannon, Lakeith Stanfield, Katherine Langford, Jaeden Martell e Christopher Plummer.

Un famoso scrittore di gialli e proprietario di una nota casa editrice, Harlan Thrombey, viene ritrovato morto dalla cameriera Marta nel suo studio, la mattina dopo i festeggiamenti per il suo 85° compleanno. Ad indagare sul presunto delitto arriva nella lussuosa villa di campagna di Thrombey il brillante investigatore privato Benoit Blanc, accompagnato da due ispettori della polizia. Tra colpi di scena, litigi per l’eredità e insospettabili indiziati il caso verrà risolto con un finale a sorpresa…

Rogue Hostage – 21:15 Sky Cinema

Basic instinct – 21:00 Iris

Hercules – La leggenda ha inizio – 21:20 Italia 1

Addio al nubilato – 21:20 Rai 2

I See You – 21:20 Rai 4

La forma dell’acqua – 21:10 Rai Movie

Flight World War II – 21:15 Cielo

Belle & Sebastien – L’avventura Continua – 21:00 Sky Family

Articolo pubblicato il: 9 Novembre 2022 6:30

Raffaele Francesco D'Antonio

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.