martedì, Aprile 16, 2024

Stasera in tv mercoledì 5 aprile: Ricatto d’amore

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv mercoledì 5 aprile. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv mercoledì 5 aprile. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Ricatto d’amore – 21:25 Rai 1

  • Genere: Commedia
  • Titolo originale: The Proposal
  • Uscita: 2009
  • Nazionalità: USA
  • Durata: 108′
  • Regista: Anne Fletcher
  • Cast: Sandra Bullock, Ryan Reynolds

TRAMA

Ricatto d’amore (The Proposal) è una commedia romantica del 2009 diretta da Anne Fletcher ed interpretata da Sandra Bullock e Ryan Reynolds.

Per la sua interpretazione, Sandra Bullock ha ricevuto la nomination a migliore attrice in un film commedia o musicale ai Golden Globe 2010.

Il newyorkese Andrew sogna un futuro nell’editoria, magari anche da scrittore. E’ tormentato da anni dal suo capo Margaret, ma un bel giorno la situazione volge a suo vantaggio: Margaret è un potentissimo dirigente editoriale, ma è canadese e questo rappresenta un problema per i suoi dirigenti così rischia di essere deportata nel natio Canada. L’unica soluzione è dichiarare di essere fidanzata con Andrew, ma sarà difficile tenere in piedi la rappresentazione senza che nessuno, nemmeno l’immigrazione, se ne accorga..

Viaggio nell’isola misteriosa – 21:15 Sky Cinema

Atto di forza – 21:00 Iris

Palm Springs – Vivi come se non ci fosse un domani – 21:10 Rai Movie

Terrore ad alta quota – 21:15 Cielo

Baby Boss 2 – Affari di famiglia – 21:00 Sky Family

La leggenda del Green – 21:15 Sky Cult

Today You Die – 21:00 Sky Action

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie