Stasera in tv

Stasera in tv mercoledì 4 agosto: “Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn)” su Sky Max

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv mercoledì 4 agosto. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv mercoledì 4 agosto. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Mi stai ammazzando, Susana – 21:15 Sky Cinema

L’uomo che fissa le capre – 21:00 Iris

Highwaymen – I banditi della strada – 21:20 Rai 4

Non mi scaricare – 21:15 Premium Cinema 2

Non c’è campo – 21:10 Rai Movie

Circondati – 21:15 Cielo

Mia piccola Monky – 21:00 Sky Family

The Departed – 21:15 Sky Cult

Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) 21:00 Sky Max

  • Genere: Avventura
  • Titolo originale: Birds of Prey (And the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn)
  • Uscita: 2020
  • Nazionalità: USA
  • Regista: C. Yan
  • Cast: M. Robbie, R. Perez

TRAMA

Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn (Birds of Prey and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn), noto anche come Harley Quinn: Birds of Prey o semplicemente Birds of Prey) è un film del 2020 diretto da Cathy Yan.

Il film, l’ottavo del DC Extended Universe, è basato sul gruppo Birds of Prey dell’Universo DC ed è interpretato da Margot Robbie, Mary Elizabeth Winstead, Jurnee Smollett-Bell, Rosie Perez, Chris Messina, Ella Jay Basco, Ali Wong e Ewan McGregor.

Il film è stato distribuito nei cinema italiani dal 6 febbraio 2020, negli Stati Uniti il film è stato distribuito il giorno successivo con un divieto ai minori di 18 anni.

Dopo la fine della propria relazione con Joker, Harley Quinn cerca di rialzarsi e di abituarsi al nuovo status di single: sì, perché Joker non ha lasciato Harley con un semplice cuore infranto, ma anche priva di quella protezione dal feroce mondo criminale di Gotham City. L`assenza di Mister J fa riaffiorare dal passato di Harley una serie di nemici in cerca di vendetta, fra cui l`egocentrico Black Mask. Per salvarsi la pelle, l`antieroina scende a patti con il boss, cercando di recuperare un diamante..

Articolo pubblicato il: 4 Agosto 2021 6:00

Raffaele Francesco D'Antonio

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.