Stasera in tv mercoledì 31 maggio: Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar

0
594
Stasera in tv mercoledì 31 maggio: Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv mercoledì 31 maggio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv mercoledì 31 maggio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Una famiglia all’improvviso – 21:20 Canale 5

Tu mi nascondi qualcosa – 21:15 Sky Cinema

Blade Runner – 21:00 Iris

Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar – 21:20 Italia 1

  • Genere: Avventura
  • Titolo originale: Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales
  • Uscita: 2017
  • Nazionalità: USA
  • Durata: 129′
  • Regista: Joachim Rønning, Espen Sandberg
  • Cast: Johnny Depp, Geoffrey Rush, Javier Bardem

TRAMA

Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar (Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales) è un film del 2017 diretto da Joachim Rønning e Espen Sandberg, quinto capitolo della serie Pirati dei Caraibi e sequel di Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare, uscito il 18 maggio 2011. È scritto da Jeff Nathanson, prodotto da Jerry Bruckheimer, con le musiche di Geoff Zanelli, il quale ha sostituito Hans Zimmer, compositore della colonna sonora dei precedenti tre capitoli.

Johnny Depp, Geoffrey Rush, Kevin McNally, Orlando Bloom e Stephen Graham tornano a interpretare i propri ruoli, mentre si aggiungono al cast Javier Bardem nel ruolo del capitano Armando Salazar, Brenton Thwaites nel ruolo di Henry Turner e Kaya Scodelario nel ruolo di Carina Smyth. Il film è stato distribuito il 24 maggio 2017 in Italia e il 26 maggio 2017 negli Stati Uniti, anche in 3D e IMAX.

Quinto capitolo della saga Pirati dei Caraibi e sequel di “Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare”. Per liberare Will dalla sua maledizione, il figlio Henry ha una sola possibilità: recuperare il Tridente di Poseidone. Gli unici in grado di aiutarlo sono il pirata Jack Sparrow e Carina Smyth, una astronoma orfana, accusata di stregoneria. Ma per arrivare al Tridente dovranno trovare il modo di sfuggire al terribile capitano Salazar, detto El Matador del Mar, ridotto a un morto vivente in cerca di vendetta.

Demonic – 21:20 Rai 4

La brava moglie – 21:10 Rai Movie

Asteroid – Final Impact – 21:15 Cielo

Wonder – 21:00 Sky Family