Stasera in tv mercoledì 3 luglio: I Mercenari 3

0
313
Stasera in tv mercoledì 3 luglio: I Mercenari 3

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv mercoledì 3 luglio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv mercoledì 3 luglio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

I Mercenari 3 – 21:15 Sky Cinema

  • Genere: Azione
  • Titolo originale: The Expendables 3
  • Uscita: 2014
  • Nazionalità: Stati Uniti
  • Durata: 126′
  • Regista: Patrick Hughes
  • Cast: Sylvester Stallone, Jason Statham, Arnold Schwarzenegger, Harrison Ford, Mel Gibson, Jet Li, Wesley Snipes, Dolph Lundgren, Randy Couture, Terry Crews, Kelsey Grammer, Glen Powell, Antonio Banderas, Ronda Rousey

TRAMA

I mercenari 3 (The Expendables 3) è un film del 2014 diretto da Patrick Hughes, ed è il sequel del film I mercenari 2.

Il film è la terza pellicola della serie degli Expendables, iniziata nel 2010 e creata da Sylvester Stallone, protagonista dei film e regista del primo capitolo.

Gli Expendables, guidati da Barney, stavolta, dovranno vedersela con il co-fondatore dei Mercenari, che Barney credeva di avere ucciso tempo prima: Conrad Stonebanks. Conrad, spietato mercante d`armi, avendo già schivato una volta la morte, ora intende distruggere I Mercenari. Ma Barney ha altri piani e ha intenzione di combattere il vecchio sangue con del sangue nuovo, ingaggiando individui più giovani, più veloci e più esperti di tecnologia. L’ultimo scontro diventa così, la battaglia più particolare de I Mercenari.

Il patto dei lupi – 21:00 Iris

Malignant – 21:20 Rai 4

Fly – Vola verso i tuoi sogni – 21:10 Rai Movie

Attacco Glaciale – 21:15 Cielo

Heidi – 21:00 Sky Family

Il Tenente Ottomano – 21:15 Sky Cult

Maggie Moore(S) – Un omicidio di troppo – 21:00 Sky Comedy