Stasera in tv mercoledì 29 dicembre: “La bella e la bestia” su Rai 1

0
909
Stasera in tv mercoledì 29 dicembre:

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv mercoledì 29 dicembre. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv mercoledì 29 dicembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Natale da chef – 21:20 Canale 5

La Bella e la Bestia – 21:25 Rai 1

  • Genere: Musical
  • Titolo originale: Beauty and the Beast
  • Uscita: 2017
  • Nazionalità: USA – Gran Bretagna
  • Durata: 129′
  • Regista: Bill Condon
  • Cast: Emma Watson, Dan Stevens, Luke Evans

TRAMA

La bella e la bestia (Beauty and the Beast) è un film del 2017 diretto da Bill Condon.

Scritto da Evan Spiliotopoulos e Stephen Chbosky, il film è un remake in live action dell’omonimo film d’animazione del 1991, tratto dalla fiaba di Jeanne-Marie Leprince de Beaumont. Il film è interpretato da un cast corale che comprende Emma Watson, Dan Stevens, Luke Evans, Kevin Kline, Josh Gad, Ewan McGregor, Stanley Tucci, Ian McKellen ed Emma Thompson.

È il primo film Disney in cui compare un personaggio omosessuale dichiarato: si tratta di Le Tont, interpretato da Josh Gad.

Nella Francia di inizio Ottocento, vive un principe arrogante e senza cuore. Una sera, durante un ballo, una vecchia si presenta a palazzo, chiedendo ospitalità, ma lui la mette alla porta. In quel preciso istante, la donna si rivela per quella che è, una maga, e per punirlo lo trasforma in una orrenda Bestia, gettando un sortilegio sull’intero castello. Solo quando il suo cuore imparerà ad amare, ma prima che la rosa incantata perda il suo ultimo petalo, il principe tornerà ad assumere sembianze umane…

Il talento del calabrone – 21:15 Sky Cinema

Il colore viola – 21:00 Iris

Forrest Gump – 21:20 Italia 1

Mortal – 21:20 Rai 4

Lo stagista inaspettato – 21:15 Premium Cinema 2

The Imitation Game – 21:10 Rai Movie

I 12 disastri di Natale – 21:15 Cielo