Stasera in tv mercoledì 27 luglio: “The Suicide Squad – Missione suicida” su Sky Action

1450
Stasera in tv mercoledì 27 luglio:

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv mercoledì 27 luglio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv mercoledì 27. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Advertisement

Disastro a Cloudy Mountain – 21:15 Sky Cinema

Match Point – 21:00 Iris

The Prodigy – Il figlio del male – 21:20 Rai 4

Il vegetale – 21:10 Rai Movie

Circondati – 21:15 Cielo

Canterville – Un fantasma per antenato – 21:00 Sky Family

L’arte di vincere – 21:15 Sky Cult

The Suicide Squad – Missione suicida – 21:00 Sky Action

  • Genere: Fantasy
  • Uscita: 2021
  • Regista: James Gunn
  • Cast: Margot Robbie, John Cena, Idris Elba

TRAMA

The Suicide Squad – Missione suicida (The Suicide Squad) è un film del 2021 scritto e diretto da James Gunn.

Basato sull’omonimo gruppo di antieroi della DC Comics e decimo film del DC Extended Universe, la pellicola vede protagonista un cast corale che include Idris Elba, John Cena, Margot Robbie, Joel Kinnaman, Sylvester Stallone e Viola Davis.

Amanda Waller ha una nuova cruciale missione e ha bisogno di una nuova squadra di supercriminali, imprigionati dal sistema carcerario-industriale americano. È particolarmente determinata ad avvalersi di Bloodsport, che pensa abbia la stoffa di un vero leader e possa guidare il team al successo. Al suo fianco una galleria di personaggi a dir poco improbabili e spesso caricaturali, con in più il ritorno di Rick Flagg, Harley Quinn e Capitan Boomerang. Riusciranno a recuperare le informazioni sul misterioso progetto Starfish, sull’isola Corto Maltese?