Stasera in tv mercoledì 27 aprile: “L’eliminatore” su Iris

0
570
Stasera in tv martedì 27 aprile:

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv mercoledì 27 aprile. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv mercoledì 27 aprile. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Brooklyn – 21:25 Rai 1

Una squadra di 12 orfani – 21:15 Sky Cinema

L’eliminatore – 21:00 Iris

  • Genere: Azione
  • Titolo originale: Eraser
  • Uscita: 1996
  • Nazionalità: USA
  • Durata: 115′
  • Regista: Chuck Russell
  • Cast: Arnold Schwarzenegger, James Caan, James Coburn, Vanessa Williams

TRAMA

L’eliminatore – Eraser (Eraser) è un film del 1996, diretto da Chuck Russell e interpretato da Arnold Schwarzenegger, James Caan e Vanessa L. Williams. La pellicola è stata candidata a un premio Oscar nel 1997 per i migliori effetti sonori.

È stato uno dei primi grandi film a essere pubblicati in DVD.

John Kruger, un comandante della polizia federale, fa parte del gruppo speciale WITSEC, che si occupa di fornire una nuova identità ai testimoni sotto protezione. L’eccezionale forza fisica e l’addestramento intensivo cui è sottoposto fanno di lui il miglior elemento del gruppo. Ma ora deve affrontare la sfida più impegnativa della sua carriera: proteggere Lee Cullen, testimone chiave in un processo contro una multinazionale produttrice di armi che viene inseguita da alcuni sicari spietati.

The Room – La stanza del desiderio – 21:20 Rai 4

Maschi contro femmine – 21:10 Rai Movie

Super Eruption – 21:15 Cielo

Genitori vs Influencer – 21:00 Sky Family

Una donna promettente – 21:15 Sky Cult

Presa mortale – 21:00 Sky Action