Stasera in tv mercoledì 23 novembre: “Scontro tra titani” su Italia 1

0
904
Stasera in tv venerdì 15 dicembre: Scontro tra titani

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv mercoledì 23 novembre. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv mercoledì 23 novembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

The Northman – 21:15 Sky Cinema

Mystic River – 21:00 Iris

Scontro tra titani – 21:20 Italia 1

  • Genere: Azione
  • Titolo originale: Clash of the Titans
  • Uscita: 2010
  • Nazionalità: USA
  • Durata: 106′
  • Regista: Louis Leterrier
  • Cast: Sam Worthington, Ralph Fiennes, Liam Neeson, Gemma Arterton

TRAMA

Scontro tra titani (Clash of the Titans) è un film del 2010 diretto da Louis Leterrier.

Il film, uscito negli Stati Uniti d’America il 2 aprile 2010 e in Italia a partire dal 16 aprile, è il remake di Scontro di titani del 1981, ispirato al mito greco dell’eroe Perseo.

Un po’ distante dalla realtà mitologica, per esigenze di copione, vengono modificati alcuni avvenimenti e inseriti personaggi che poco hanno a che fare con il film originale (come il personaggio di Io, i Djinn e Ade come nemico).

Rifacimento dell’omonima pellicola del 1981 di Desmond Davis, racconta le vicende di Perseo, figlio di dei, ma cresciuto come uomo tra gli uomini: Perseo impotente contro la volontà di distruzione che si è abbattuta sulla sua famiglia ad opera di Ade il vendicativo dio degli inferi, senza più nulla da perdere, si mette alla guida di una spedizione che dovrebbe sconfiggere Ade, prima che egli spodesti Zeus e scateni l’inferno in terra. Ad attenderli, creature mitologiche e pericoli…

La Saga di Ruby Landry – La perla di Ruby – 21:20 Rai 2

Inheritance – Eredità – 21:20 Rai 4

Judy – 21:10 Rai Movie

Tempesta di ghiaccio – 21:15 Cielo

Magic Kids – L’eclissi solare – 21:00 Sky Family

A Private War – 21:15 Sky Cult