Stasera in tv mercoledì 18 maggio: “Stai lontana da me” su Rai Movie

0
595
Stasera in tv mercoledì 18 maggio:

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv mercoledì 18 maggio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv mercoledì 18 maggio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Il coraggio di essere Franco – 21:25 Rai 1

Si vive una volta sola – 21:15 Sky Cinema

Cavalli selvaggi – 21:00 Iris

The Domestics – 21:20 Rai 4

Stai lontana da me – 21:10 Rai Movie

  • Genere: Commedia
  • Titolo originale: Stai lontana da me
  • Uscita: 2013
  • Nazionalità: Italia
  • Durata: 100′
  • Regista: Alessio Maria Federici
  • Cast: Enrico Brignano, Fabio Troiano, Giampaolo Morelli, Giorgio Colangeli, Gianna Paola Scaffidi, Giorgia Cardaci, Fabrizia Sacchi, Ambra Angiolini, Anna Galiena

TRAMA

Stai lontana da me è un film del 2013 diretto da Alessio Maria Federici, con protagonisti Enrico Brignano e Ambra Angiolini.

Il film è un remake del film francese del 2010 Per sfortuna che ci sei (La Chance de ma vie) diretto da Nicolas Cuche. Il film è stato distribuito nelle sale cinematografiche italiane il 14 novembre 2013 da 01 Distribution.

Jacopo è il miglior consulente matrimoniale su piazza, ma l’unico caso che non riesce a risolvere è proprio il suo: da sempre infatti porta una sfortuna nera a tutte le donne che si fidanzano con lui! Alcune finiscono al Pronto Soccorso, altre ci rimettono la carriera e ad un certo punto l’unico rimedio diventa la fuga. Jacopo lo sa e, proprio per evitare disastri, impara a fuggire per primo. Ma un giorno incontra Sara, una bella e ambiziosa architetto, della quale si innamora perdutamente…

Shockwave: countdown per il disastro – 21:15 Cielo

Il mio amico Alexis – 21:00 Sky Family

Il sacrificio del cervo sacro – 21:15 Sky Cult

Dredd – Il giudice dell’apocalisse – 21:00 Sky Action