Stasera in tv mercoledì 17 maggio: Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo

0
700
Stasera in tv mercoledì 17 maggio: Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv mercoledì 17 maggio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv mercoledì 17 maggio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Attacco al potere 3 – Angel Has Fallen – 21:15 Sky Cinema

Demolition Man – 21:00 Iris

Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo – 21:20 Italia 1

  • Genere: Avventura
  • Titolo originale: Pirates of the Caribbean: At World’s End
  • Uscita: 2007
  • Nazionalità: USA
  • Durata: 169′
  • Regista: Gore Verbinski
  • Cast: Johnny Depp, Jack Davenport, Bill Nighy, Orlando Bloom, Keira Knightley, Geoffrey Rush

TRAMA

Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo (Pirates of the Caribbean: At World’s End) è un film del 2007 diretto da Gore Verbinski, prodotto da Walt Disney Pictures, in co-produzione con Jerry Bruckheimer Films, e distribuito da Buena Vista International.

Scritto da Ted Elliott e Terry Rossio, ispirato all’attrazione Pirates of the Caribbean dei Parchi Disney, il film è il terzo film della saga di Pirati dei Caraibi. Il cast è composto da Johnny Depp, Orlando Bloom, Keira Knightley e Geoffrey Rush ed è stato girato insieme al secondo capitolo della serie, Pirati dei Caraibi – La maledizione del forziere fantasma.

Il film è uscito il 23 maggio 2007 in Italia e il 25 maggio 2007 negli Stati Uniti. Accolto tiepidamente dalla critica e campione di incassi, il film ha ottenuto diversi riconoscimenti e due candidature agli Oscar 2008 (miglior trucco e migliori effetti speciali).

Tanto per cambiare, anche nel terzo capitolo della saga Will Turner ed Elizabeth Swann devono arrivare fino ai confini del mondo per salvare il capitano Jack Sparrow, intrappolato nello scrigno del terribile Davy Jones dopo il suo incontro con il mostruoso Kraken. Intanto, Lord Beckett, della Compagnia delle Indie Orientali, è riuscito a impossessarsi del veliero fantasma l’Olandese Volante e minaccia di distruggere ogni nave pirata che incontra lungo i Sette Mari. Ad aiutare Will ed Elizabeth una vecchia conoscenza..

La abuela – Legami di sangue – 21:20 Rai 4

Un principe (quasi) azzurro – 21:10 Rai Movie

Le ragazze del Pandora’s Box – 21:15 Cielo

Bugiardo bugiardo – 21:00 Sky Family

Catwoman – 21:00 Sky Action