Stasera in tv mercoledì 15 febbraio: We were soldiers – Fino all’ultimo uomo

0
570
Stasera in tv mercoledì 15 febbraio: We were soldiers - Fino all'ultimo uomo

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv mercoledì 15 febbraio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv mercoledì 15 febbraio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Black Mass – L’ultimo gangster – 21:15 Sky Cinema

Nella valle di Elah – 21:00 Iris

La fredda luce del giorno – 21:20 Italia 1

The Voices – 21:20 Rai 4

Il segreto di una famiglia – 21:10 Rai Movie

Attacco Glaciale – 21:15 Cielo

Adèle e l’enigma del faraone – 21:00 Sky Family

Crimes of the Future – 21:15 Sky Cult

We were soldiers – Fino all’ultimo uomo – 21:00 Sky Action

  • Genere: Guerra
  • Titolo originale: We were soldiers
  • Uscita: 2001
  • Nazionalità: Stati Uniti
  • Durata: 130′
  • Regista: Randal Wallace
  • Cast: Mel Gibson, Madeleine Stowe, Greg Kinnear, Sam Elliott, Chris Klein, Barry Pepper, Keri Russell, Blake Heron, Ryan Hurst

TRAMA

We Were Soldiers – Fino all’ultimo uomo (We Were Soldiers) è un film del 2002 diretto da Randall Wallace.

La trama ruota attorno alla battaglia di Ia Drang, uno degli scontri più violenti e importanti del conflitto tra l’esercito statunitense e quello nordvietnamita. Il film si basa sul libro We Were Soldiers Once … And Young del tenente colonnello Hal Moore, non più in servizio, e del reporter Joseph Galloway, che presero parte alla battaglia.

Il film si basa sul libro We Were Soldiers Once..And Young del tenente colonnello Hal Moore, non più in servizio, e del reporter Joseph Galloway, che presero parte alla battaglia. Il 14 novembre 1965, il tenente colonnello Hal Moore e i suoi soldati giungono in Vietnam, nella Valle della Morte. Qui il primo battaglione del 7° Cavalleria – lo stesso reggimento del generale Custer – scopre ben presto di essere circondato da oltre 4000 vietcong, ma Moore decide di sferrare ugualmente l’attacco.