sabato, Aprile 20, 2024

Stasera in tv mercoledì 15 dicembre: “Mai stati uniti” su Rai Movie

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv mercoledì 15 dicembre. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv mercoledì 15 dicembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Quando l’amore bussa in ufficio – 21:15 Sky Cinema

Magic in the Moonlight – 21:00 Iris

L’ora nera – 21:20 Rai 4

Burn After Reading – A prova di spia – 21:15 Premium Cinema 2

Mai stati uniti – 21:10 Rai Movie

  • Genere: Commedia
  • Titolo originale: Mai Stati Uniti
  • Uscita: 2013
  • Nazionalità: Italia
  • Durata: 90′
  • Regista: Carlo Vanzina
  • Cast: Ambra Angiolini, Giovanni Vernia, Maurizio Mattioli, Andrea Pittorino, Paolo Bessegato, Daniela Piperno, Anna Foglietta, Ricky Memphis, Vincenzo Salemme

TRAMA

Mai Stati Uniti è un film del 2013 diretto da Carlo Vanzina. È il terzo film dei fratelli Vanzina girato negli Stati Uniti dopo Vacanze in America e Sognando la California.

Angela, Carmen, Nino, Dario e Michele – cinque persone diverse tra loro, nevrotiche, complessate, fallite e apparentemente con niente in comune – scoprono casualmente di essere figli dello stesso padre, un certo Vanni Galvani. Appena morto, lo sconosciuto genitore ha lasciato loro una cospicua eredità che potranno incassare solo dopo aver portato a termine il suo ultimo desiderio: cospargerne le ceneri in un lago dell’Arizona, luogo da lui particolarmente amato. In viaggio negli Stati Uniti, i cinque saranno costretti a una convivenza forzata, grazie alla quale impareranno a mettere da parte l’iniziale diffidenza per conoscersi e amarsi come una vera famiglia.

Tornado F6 – La furia del vento – 21:15 Cielo

The Truman Show – 21:10 Paramount Channel

Adèle e l’enigma del faraone – 21:10 Sky Family

Il capitale umano – 21:15 Sky Cult

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie