sabato, Aprile 20, 2024

Stasera in tv mercoledì 10 novembre: “Suicide Squad” su Italia 1

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv mercoledì 10 novembre. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv mercoledì 10 novembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Smetto quando voglio Masterclass – 21:15 Sky Cinema

Trappola di cristallo – 21:00 Iris

Suicide Squad – 21:20 Italia 1

  • Genere: Azione
  • Uscita: 2016
  • Nazionalità: USA
  • Durata: 123′
  • Regista: David Ayer
  • Cast: Will Smith, Margot Robbie, Jared Leto

TRAMA

Suicide Squad è un film del 2016 scritto e diretto da David Ayer.

Basato sull’omonimo gruppo di supercattivi dei fumetti DC Comics, il film è interpretato da un cast corale che comprende Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie, Joel Kinnaman, Viola Davis, Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Ike Barinholtz, Scott Eastwood e Cara Delevingne, ed è la terza pellicola del DC Extended Universe. Nel 2017 ha vinto il Premio Oscar al miglior trucco, a cura di Alessandro Bertolazzi, Giorgio Gregorini e Christopher Nelson.

Il film è stato distribuito il 5 agosto 2016 negli Stati Uniti e il 13 agosto 2016 in Italia anche in 3D e IMAX 3D. Il film ha stabilito diversi record al botteghino, incassando oltre 740 milioni di dollari in tutto il mondo, mentre è stato accolto in maniera generalmente negativa dalla critica cinematografica, che ha lamentato una generale confusione nella trama e nella caratterizzazione dei personaggi, lodando tuttavia diverse performance del cast, tra cui Jared Leto e Margot Robbie, e la presenza di un maggior umorismo rispetto ai precedenti film del DCEU.

Superman non c’è più, motivo per cui bisogna trovare qualcuno che si erga a difesa dell’umanità. È così che l’ufficiale della Cia Amanda Waller ha un’idea pericolosa e geniale: mettere insieme una squadra, la Suicide Squad, composta dai criminali della peggior specie reperibili in carcere, i quali, in cambio di promesse, sono altamente ricattabili e disposti a tutto. Tra di loro, alcuni metaumani: Deadshot, cecchino assassino; Capitan Boomerang, rapinatore; Killer Croc, uomo-alligatore. A capo il colonnello Rick Flag.

Signs – 21:20 Rai 4

Matrimonio impossibile – 21:15 Premium Cinema 2

Beata ignoranza – 21:10 Rai Movie

Air Collision – 21:15 Cielo

Robo – 21:00 Sky Family

Penguin Bloom – 21:15 Sky Cult

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie