Stasera in tv martedì 9 maggio: Men in Black II

0
622
Stasera in tv martedì 9 maggio: Men in Black II

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv martedì 9 maggio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv martedì 9 maggio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Indovina chi? – 21:15 Sky Cinema

La legge del Signore – 21:00 Iris

The Alleys – 21:20 Rai 4

Io non credo a nessuno – 21:10 Rai Movie

Disorder – La guardia del corpo – 21:15 Cielo

Il Viaggio Di Fanny – 21:00 Sky Family

Le cose che non ti ho detto – 21:15 Sky Cult

MIIB – Men in Black II – 21:00 Sky Action

  • Genere: Fantascienza
  • Titolo originale: Men in Black II
  • Uscita: 2002
  • Nazionalità: USA
  • Durata: 88′
  • Regista: Barry Sonnenfeld
  • Cast: Tommy Lee Jones, Rip Torn, Johnny Knoxville, Will Smith, Rosario Dawson, Lara Flynn Boyle

TRAMA

Men in Black II è un film del 2002 diretto da Barry Sonnenfeld, sequel del fortunato Men in Black. Mantiene lo stesso cast primario (Will Smith in quello di J, Tommy Lee Jones nel ruolo di K e Rip Torn in quello di Z) e lo stesso regista. Il film è tratto, come il precedente, dal romanzo a fumetti di Lowell Cunningham, sceneggiato però da Robert Gordon.

Subito dopo il suo predecessore Men in Black, è la commedia fantascientifica di maggiore successo commerciale[1], escluse le commedie di supereroi. Ebbe un seguito, Men in Black 3 (2012).

La memoria dell’agente K è stata cancellata e adesso conduce una vita normale. Questa sarà interrotta dall’agente J, subentrato al suo posto, che lo cercherà per combattere un pericoloso alieno pronto a distruggere la terra.