Stasera in tv martedì 31 maggio: “John Wick 3 – Parabellum” su Rai 4

624
Stasera in tv martedì 31 maggio:

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv martedì 31 maggio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv martedì 31 maggio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Advertisement

L’ultimo colpo in canna – 21:00 Iris

Extraction – 21:20 Italia 1

John Wick 3 – Parabellum – 21:20 Rai 4

  • Genere: Azione
  • Uscita: 2019
  • Regista: Chad Stahelski
  • Cast: Keanu Reeves, Halle Berry, Asia Kate Dillon

TRAMA

John Wick 3 – Parabellum (John Wick: Chapter 3 – Parabellum) è un film del 2019 diretto da Chad Stahelski.

La pellicola, con protagonista Keanu Reeves, è il sequel del film del 2017 John Wick – Capitolo 2. Le riprese del film sono iniziate nel maggio 2018 a New York e sono proseguite a Montréal, in Russia, in Marocco e in Spagna. Halle Berry ha dichiarato di essersi incrinata tre costole durante la lavorazione del film, continuando però le riprese.

John Wick è in fuga per due ragioni: una taglia di 14 milioni di dollari e per aver infranto una delle regole fondamentali, uccidere qualcuno all’interno dell’Hotel Continental. La vittima infatti era un membro della Gran Tavola che aveva posto la taglia su di lui. John avrebbe dovuto già essere stato eliminato, ma il manager dell’Hotel Continental gli concede un’ora di tempo prima di dichiararlo ufficialmente “scomunicato”. John dovrà cercare di restare vivo, lottando e uccidendo..

The Quiet American – 21:10 Rai Movie

Don Camillo Monsignore… ma non troppo – 21:25 Rete 4

Just a Gigolo – 21:15 Cielo

Il mistero della casa del tempo – 21:00 Sky Family

Cella 211 – 21:15 Sky Cult