giovedì, Marzo 28, 2024

Stasera in tv martedì 3 agosto: “Mortal Kombat” su Rai 4

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv martedì 3 agosto. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv martedì 3 agosto. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

The Circle – 21:15 Sky Cinema

I quattro del Texas – 21:00 Iris

Mortal Kombat – 21:20 Rai 4

  • Genere: Azione
  • Titolo originale: Mortal Kombat
  • Uscita: 1995
  • Nazionalità: USA
  • Durata: 101′
  • Regista: Paul Anderson, Paul W. S. Anderson
  • Cast: Christopher Lambert, Cary-Hiroyuki Tagawa, Robin Shou, Bridgette Wilson-Sampras, Francois Petit, Chris Casamassa, Linden Ashby, Talisa Soto, Trevor Goddar

TRAMA

Mortal Kombat è un film del 1995 diretto da Paul W. S. Anderson e con protagonisti Robin Shou, Christopher Lambert, Linden Ashby, Talisa Soto, Bridgette Wilson e Cary-Hiroyuki Tagawa. Il film è il live action della omonima serie di videogiochi.

Tale fu il successo al botteghino, che venne prodotto anche un sequel, Mortal Kombat – Distruzione totale, uscito nel 1997, e una serie TV, Mortal Kombat: Conquest, andata in onda sul canale via cavo statunitense TNT tra il 1998 e il 1999. Nel giugno 2010 è inoltre uscito un cortometraggio, Mortal Kombat: Rebirth, mentre nel 2011 è uscita in esclusiva su internet una webserie composta da dieci episodi intitolata Mortal Kombat: Legacy.

La terra è in pericolo: il perfido stregone Shang Tsung, al servizio dell’imperatore di Outworld, un mondo assai tenebroso, si sente prossimo alla realizzazione del suo perverso sogno: ridurre anche l’umanità e la sua dimora nello stato miserevole in cui giace Outworld.

Scoop – 21:15 Premium Cinema 2

La caduta – Gli ultimi giorni di Hitler – 21:10 Rai Movie

Today You Die – 21:25 Rete 4

Se sposti un posto a tavola – 21:15 Cielo

Kickboxer – Il nuovo guerriero – 21:10 Paramount Channel

Lo straordinario viaggio di T.S. Spivet – 21:00 Sky Family

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie