giovedì, Marzo 28, 2024

Stasera in tv martedì 28 settembre: “La sposa fantasma” su Cielo

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv martedì 28 settembre. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv martedì 28 settembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Viaggio al centro della terra – 21:15 Sky Cinema

Corvo rosso non avrai il mio scalpo – 21:00 Iris

Hotel Artemis – 21:20 Rai 4

Cafè Society – 21:15 Premium Cinema 2

La favorita – 21:10 Rai Movie

La sposa fantasma – 21:15 Cielo

  • Genere: Commedia
  • Titolo originale: Over Her Dead Body
  • Uscita: 2008
  • Nazionalità: USA
  • Durata: 131′
  • Regista: Jeff Lowell
  • Cast: Eva Longoria Parker, Eva Longoria, Lindsay Sloane, Stephen Root, William Morgan Sheppard, Wendi McLendon-Covey, Ali Hillis, Deborah Theaker, Sam Pancake, Kali Rocha, Heather Mazur, Patricia Belcher, Edith Fields, Colin Fickes, Armen Weitzman, Misha Collins, Paul Rudd, Lake Bell, Jason Biggs

TRAMA

La sposa fantasma (Over Her Dead Body) è un film del 2008 diretto da Jeff Lowell.

Kate, una donna bella ma eccessivamente esigente, affetta dall’ansia di controllare ogni piccolo dettaglio della sua vita. Kate sta per sposare Henry, un tranquillo veterinario, l’unico che è in grado di calmarla durante i caotici preparativi matrimoniali. Kate e Henry stanno benissimo insieme, tuttavia il destino è sempre in agguato. Nel giorno delle loro nozze, Kate, per colpa del suo eccessivo perfezionismo, resta accidentalmente uccisa da una scultura di ghiaccio, che raffigura, ironia della sorte, un angelo. Il suo fidanzato Henry è comprensibilmente traumatizzato dalla notizia. Un anno dopo, Henry è ancora depresso, e sua sorella Chloe, desiderosa di aiutarlo, si rende conto che ciò di cui ha bisogno, è il permesso di ricominciare a vivere, da parte dello spirito di Kate.

Il serpente all’ombra dell’aquila – 21:10 Paramount Channel

Genitori vs Influencer – 21:00 Sky Family

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie