Stasera in tv martedì 27 settembre: “Bad Boys for Life” su Rai 2

0
726
Stasera in tv venerdì 29 marzo: Bad Boys for Life

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv martedì 27 settembre. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv martedì 27 settembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Tolo Tolo – 21:20 Canale 5

Nessuna verità – 21:15 Sky Cinema

Hondo – 21:00 Iris

Bad Boys for Life – 21:20 Rai 2

  • Genere: Azione
  • Titolo originale: Bad Boys for Life
  • Uscita: 2020
  • Durata: 123′
  • Regista: Bilall Fallah, Adil El Arbi
  • Cast: Will Smith, Martin Lawrence

TRAMA

Bad Boys for Life è un film del 2020 diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah.

Si tratta del sequel di Bad Boys II (2003) ed è il terzo capitolo della serie di Bad Boys. Il film vede protagonisti Will Smith e Martin Lawrence che riprendono i loro ruoli di detective Mike Lowrey e Marcus Burnett.

Torna la coppia di poliziotti composta da Martin Lawrence (Marcus) e Will Smith (Mike) nel terzo capitolo della saga action. Gli anni sono passati anche per Mike e Marcus che continuano ad assicurare i malviventi di Miami alla giustizia. Un giorno però Mike viene colpito gravemente da un sicario misterioso. Sopravvissuto alla morte grazie alle cure mediche, non si arrende e decide di scoprire chi lo voleva morto. Naturalmente il suo collega e amico Marcus non può fare a meno di aiutarlo.

12 Soldiers – 21:20 Rai 4

Pandorum – L’universo parallelo – 21:10 Rai Movie

Due cuori e una provetta – 21:15 Cielo

10 giorni senza mamma – 21:00 Sky Family

L’ombra del giorno – 21:15 Sky Cult