Stasera in tv martedì 25 luglio: 7 ore per farti innamorare

0
735
Stasera in tv martedì 25 luglio: 7 ore per farti innamorare

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv martedì 25 luglio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv martedì 25 luglio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

7 ore per farti innamorare – 21:20 Canale 5

  • Genere: Commedia
  • Uscita: 2020
  • Regista: G. Morelli
  • Cast: Giampaolo Morelli, Serena Rossi

TRAMA

7 ore per farti innamorare è un film del 2020 scritto e diretto da Giampaolo Morelli (al suo esordio come regista) e basato sull’omonimo romanzo scritto dallo stesso Morelli.

Giulio Manfredi, un giornalista di economia sta per sposarsi con Giorgia. Quasi sull’altare Giorgia lo lascia per Alfonso, il vicedirettore del giornale per cui Giulio lavora come caporedattore. In un colpo solo perde fidanzata e lavoro. Troppo qualificato per altri incarichi, finisce a collaborare per rivista online, Machoman dove si occupa di chirurgia estetica per uomini, motori, moda, gel per capelli e regole per rimorchiare. Su quest’ultimo argomento l’esperta è Valeria che Giulio dovrà incontrare..

The Misfits – 21:15 Sky Cinema 1

L’indiana bianca – 21:00 Iris

Appena un minuto – 21:20 Rai 2

Skylines – 21:20 Rai 4

Sicario – 21:10 Rai Movie

Una spia non basta – 21:15 Cielo

Jumanji – 21:00 Sky Family