Stasera in tv martedì 21 giugno: “John Rambo” su Sky Cinema

0
1032
Stasera in tv venerdì 21 ottobre:

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv martedì 21 giugno. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv martedì 21 giugno. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Papà per amore – 21:25 Rai 1

John Rambo – 21:15 Sky Cinema

  • Genere: Azione
  • Titolo originale: Rambo
  • Uscita: 2008
  • Nazionalità: Germania – USA
  • Durata: 91′
  • Regista: Sylvester Stallone
  • Cast: Sylvester Stallone, Paul Schulze, Julie Benz, Matthew Marsden, Graham McTavish

TRAMA

John Rambo (Rambo) è un film del 2008 diretto e interpretato da Sylvester Stallone. Costituisce il quarto capitolo della saga iniziata nel 1982 con Rambo.

Il film è stato dedicato all’attore Richard Crenna, che nei primi tre film rivestiva il ruolo del colonnello Samuel Trautman ed in questo è presente solo con immagini d’archivio.

Ad ottobre 2007 dopo vari cambiamenti (Rambo IV – Pearl of the CobraJohn RamboRambo: to Hell and Back), la produzione in accordo con Stallone ha deciso di intitolare il film semplicemente Rambo, ignorando che si tratta del titolo del primo film in almeno otto paesi del mondo (tra cui l’Italia). In alcuni paesi il titolo è stato quindi cambiato in John Rambo.

John Rambo non è più quello di una volta. Deluso dagli orrori della guerra, guarda al mondo con occhi stanchi e sfiduciati. Si è ritirato in Thailandia e fa di tutto per tenersi lontano dai guai. Un giorno, però, alcuni volontari cristiani, guidati e sostenuti dagli ideali della loro leader, una donna di nome Sarah Miller, gli chiedono aiuto per riuscire a raggiungere la Birmania. Rambo si rifiuta, ma quando il gruppo cadrà nelle mani dell’esercito birmano, cambierà idea e tornerà di nuovo in azione.

Passaggio di notte – 21:00 Iris

Horizon Line – Brivido Ad Alta Quota – 21:20 Italia 1

Il 13° guerriero – 21:20 Rai 4

Beautiful boy – 21:10 Rai Movie

Hysteria – 21:15 Cielo

Una spia al liceo – 21:00 Sky Family

Tra due mondi – 21:15 Sky Cult