Stasera in tv martedì 20 dicembre: “Deadpool 2” su Italia 1

0
827
Stasera in tv martedì 20 dicembre:

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv martedì 20 dicembre. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv martedì 20 dicembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Le streghe – 21:20 Canale 5

Midnight in the Switchgrass – Caccia al serial killer – 21:10 Sky Cinema

I quattro figli di Katie Elder – 21:00 Iris

Deadpool 2 – 21:20 Italia 1

  • Genere: Avventura
  • Uscita: 2018
  • Durata: 119′
  • Regista: David Leitch
  • Cast: Ryan Reynolds, Josh Brolin, Morena Baccarin

TRAMA

Deadpool 2 è un film statunitense del 2018 diretto da David Leitch.

Basato sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel, è l’undicesimo film della saga sugli X-Men, sequel di Deadpool (2016), ed è interpretato da Ryan Reynolds, Josh Brolin, Morena Baccarin, Julian Dennison, Zazie Beetz, T. J. Miller, Brianna Hildebrand e Jack Kesy.

Nonostante il mercenario Deadpool sia malato, accetta irresponsabilmente missioni da sicario in giro per tutto il mondo e ben presto si ritrova a farsi dei nemici e a dover pagare il conto. Inevitabilmente le cose non andranno a finire bene e Deadpool si ritroverà nei guai insieme ad un ragazzino a cui però si sta affezionando molto che, quando dal futuro giungerà un letale guerriero deciso a ucciderlo, il loquace ex mercenario farà tutto il possibile per proteggere il giovane ragazzo.

Solomon Kane – 21:20 Rai 4

The Great Debaters – Il potere della parola – 21:10 Rai Movie

Ange e Gabrielle – Amore a sorpresa – 21:15 Cielo

Tre noci per Cenerentola – 21:00 Sky Family

Downton Abbey II – Una nuova era – 21:15 Sky Cult