Stasera in tv martedì 19 luglio: “Mamma o papà?” su Canale 5

1539
Stasera in tv martedì 19 luglio:

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv martedì 19 luglio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv martedì 19 luglio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Advertisement

Mamma o papà? – 21:20 Canale 5

  • Genere: Commedia
  • Uscita: 2017
  • Nazionalità: Italia
  • Regista: Riccardo Milani
  • Cast: Antonio Albanese, Paola Cortellesi, Luca Angeletti, Stefano Biasotto

TRAMA

Mamma o papà? è un film del 2017 diretto da Riccardo Milani. La pellicola è il remake di Papa ou maman?, diretto da Martin Bourboulon nel 2015.

Le scene del film sono state girate principalmente a Treviso, città dove risiedono i personaggi, Marghera presso la Centrale termoelettrica Andrea Palladio, dove lavora Valeria, e Santorso, città dov’è situato l’ospedale in cui lavora Nicola. Alcune scene sono poi state girate nel centro di Vicenza, principalmente in piazza dei Signori e piazza Matteotti.

Valeria e Nicola sono il sogno di ogni avvocato divorzista: giunti al capolinea del loro matrimonio, si trovano d’accordo su tutto e la pratica scivola liscia come l’olio nel rispetto più assoluto. Ma qualcosa sta per minare la serenità del divorzio: Nicola, ginecologo, riceve la proposta di trasferirsi in Mali per sette mesi a esercitare la professione; contemporaneamente, Valeria, ingegnere edile, ottiene la possibilità di trasferirsi in Svezia per lo stesso arco di tempo…

Paolo Borsellino. I 57 giorni – 21:25 Rai 1

Anon – 21:15 Sky Cinema

Pistole roventi – 21:00 Iris

Starship Troopers – Fanteria dello spazio – 21:20 Rai 4

Mississippi Grind – 21:10 Rai Movie

La sposa fantasma – 21:15 Cielo

Viaggio al centro della terra – 21:00 Sky Family

Caro Evan Hansen – 21:15 Sky Cult