Stasera in tv martedì 15 novembre: “Wonder” su Sky Family

0
835
Stasera in tv martedì 15 novembre:

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv martedì 15 novembre. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv martedì 15 novembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Attraverso I Miei Occhi – 21:20 Canale 5

Il pistolero – 21:00 Iris

Broken City – 21:20 Rai 4

Citizen Rosi – 21:10 Rai Movie

Piccole crepe, grossi guai – 21:15 Cielo

Wonder – 21:00 Sky Family

  • Genere: Drammatico
  • Uscita: 2017
  • Nazionalità: Hong Kong – USA
  • Durata: 113′
  • Regista: Stephen Chbosky
  • Cast: Jacob Tremblay, Julia Roberts, Owen Wilson

TRAMA

Wonder è un film del 2017 diretto da Stephen Chbosky.

La pellicola, con protagonisti Jacob Tremblay, Julia Roberts e Owen Wilson, è l’adattamento cinematografico del romanzo omonimo del 2012 scritto da R. J. Palacio.

Auggie Pullman ha dieci anni, gioca alla playstation e adora Halloween. Perché è l’unico giorno dell’anno in cui si sente normale. Affetto dalla nascita da una grave anomalia cranio-facciale, Auggie ha subito ventisette interventi e nasconde il suo segreto sotto un casco da cosmonauta. Educato dalla madre e protetto dalla sua famiglia, Auggie non è mai andato a scuola per evitare un confronto troppo doloroso con gli altri. Ma è tempo per lui di affrontare il mondo e gli sguardi sconcertati o sorpresi…

By The Sea – 21:15 Sky Cult

Welcome to the Punch – Nemici di sangue – 21:00 Sky Action