giovedì, Aprile 25, 2024

Stasera in tv martedì 14 settembre: “Hellboy: the golden army” su Sky Cinema

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv martedì 14 settembre. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv martedì 14 settembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Hellboy: the golden army – 21:15 Sky Cinema

  • Genere: Fantasy
  • Titolo originale: Hellboy II. The Golden Army
  • Uscita: 2008
  • Nazionalità: Stati Uniti
  • Durata: 110′
  • Regista: Guillermo del Toro
  • Cast: Ron Perlman, Selma Blair, Doug Jones, Luke Goss, Anna Walton, Jeffrey Tambor, James Dodd, John Alexander (II), Roy Dotrice, Brian Steele, John Hurt, Montse Ribé, Iván Kamarás, Mike Kelly, Andrew Hefler

TRAMA

Hellboy: The Golden Army (Hellboy II: The Golden Army) è un film d’azione del 2008 scritto e diretto da Guillermo del Toro ed interpretato da Ron Perlman, sequel del film del 2004 Hellboy.

Il film è uscito l’11 luglio 2008 negli USA e il 16 luglio dello stesso anno in Italia. La critica accolse molto positivamente la pellicola, che venne decretata un passo avanti rispetto al primo capitolo nonché uno dei migliori film tratti da fumetti di sempre.

La colonna sonora è stata realizzata da Danny Elfman, ed hanno collaborato altri artisti famosi tra cui il musicista e cantautore Ben Isaac con il brano Noir.

Tra Dipartimento per la Ricerca sul Paranormale e la Difesa regna è il caos: Il muscoloso detective Hellboy, per gli amici Red, si trova in mezzo a due fuochi, da una parte il capo Manning, che vorrebbe impedirgli di mettersi in mostra davanti agli umani, dall’altro la sua pirotecnica fidanzata Liz, che sembra avere un segreto e non volerglielo rivelare. Ma Il mondo delle creature mitiche vuole ribellarsi contro l’umanità per dominare la Terra. A Hellboy e al suo indistruttibile pugno di pietra il compito di fermarlo.

La notte dell’agguato – 21:00 Iris

Resta con me – 21:20 Rai 2

Better Watch Out – 21:20 Rai 4

Magic in the Moonlight – 21:15 Premium Cinema 2

Opera senza autore – 21:10 Rai Movie

La famiglia omicidi – 21:15 Cielo

Thunderbolt – Gara mortale – 21:10 Paramount Channel

Striscia, una zebra alla riscossa – 21:00 Sky Family

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie